LE FOTO. Ragazza parla al cellulare, centra un paletto e poi si ribalta con la sua auto

27 Ottobre 2018 - 13:21

ORTA DI ATELLA – (Christian de Angelis) Grave incidente nella notte lungo la Provinciale Caivano-Aversa. Un’auto si è ribaltata, una ragazza estratta dalle lamiere. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri intorno alle ore 22:30 sulla strada provinciale che collega i comuni dell’atellano con quelli del napoletano. La ragazza era alla guida di una Fiat modello Panda di colore grigio quando, per motivi ancora in fase di accertamento da parte della forze dell’ordine, si è completamente ribaltata.

Stando alle prime indiscrezioni pare che la donna alla guida dell’utilitaria al momento del ribaltamento era intenta a parlare al cellulare, questo sarebbe stato il motivo della distrazione della ragazza che è finita con l’impattare contro un paletto sistemato sul marciapiede, l’urto con il dissuasore che ha causato il capovolgimento della vettura.

La strada in questione è tristemente nota per i numerosi incidenti stradali.

Sul posto sono giunti i soccorsi allertati da alcuni cittadini che si sono precipitati in strada per capire cosa fosse accaduto,dato che l’impatto è stato così fragoroso che ha attirato l’attenzione dei numerosi residenti. Ad estrarre la donna dalle lamiere dell’auto sono stati i vigili del fuoco, che poi l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118, trasportandola al vicino Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa per ulteriori accertamenti clinici.

Da indiscrezioni pare che l’automobilista non sia in pericolo di vita, ma abbia riportato diverse escoriazioni dovute al violento impatto.