MARCIANISE. Che strana combinazione: la Ecocar assume a tempo indeterminato il marito della domestica del sindaco Antonello Velardi
28 Novembre 2018 - 17:04
MARCIANISE (g.g.) – La notizia va segnalata e, per quanto ci riguarda, ci fermeremo qui. Poi, saranno i marcianisani a valutare se esista o no il nesso logico tra due contesti apparentemente molto diversi l’uno dall’altro ma che s’incrociano grazie ad un mastice con un gradiente di fusione unico. Questo secondo noi. Poi, può darsi che ci sbagliamo, per cui sono fatti dei concittadini del sindaco Antonello Velardi li possono valutare come meglio ritengono.
Il signor Michele Bellopede, marito della domestica ufficiale del primo cittadino, ha avuto l’agognatissimo posto fisso passando dal rango di stagionale alla stabilizzazione come dipendente della Ecocar, la contestatissima e plurindagata società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Marcianise oltre che a Caserta. In quest’ultimo caso, per effetto di una clamorosa proroga che sta per toccare l’anno. Come si fanno le assunzioni nella Ecocar, non è un argomento su cui si può dibattere perché, essendo un’azienda privata, può assumere chi le pare, nel rispetto, però, dell’organico previsto dalla convenzione anche se pur in questo caso, ripensando a ciò che succede a Caserta capoluogo, si fa per dire.
C’entra, dunque, in questa risoluzione dell’esistenza della famiglia del neo dipendente di Ecocar, la relazione fiduciaria tra Velardi, la sua famiglia e la loro governante, la moglie del fortunato?
Come scritto prima, i marcianisani rispondano come meglio gli pare.