MARCIANISE. Il Comune chiede ai cittadini suggerimenti per il Piano di Prevenzione Corruzione e Trasparenza. No problem, Casertace vi spedisce cento articoli sulle nefandezze di Velardi, Spasiano&Co.

17 Dicembre 2018 - 17:47

MARCIANISE – Questa volta il bando ce l’hanno cucito addosso. Perciò festeggiamo quello che era il nostro unico vero obiettivo, il cui raggiungimento ci ha portato, in questi anni, a far tutto il casino che abbiamo fatto sulla questione morale nella pubblica amministrazione casertana: in realtà volevamo entrare anche noi nella partita.

Scherzi a parte, la condizione necessaria perché un bando sia debitamente e correttamente pezzottato è che se lo deve aggiudicare uno che non lo merita, ma che vive nella scuderia di questo o quel politico, di questo o quel dirigente.

Siccome il Comune di Marcianise lancia una procedura aperta per “LA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA”, sarà difficile batterci sulla documentazione che intendiamo spedire, partecipando alla procedura: almeno cento articoli su quelli che, a nostro avviso, rappresentano casi in cui si annida la corruzione dei pubblici amministratori del Comune di Marcianise.

Gare, concorsi barzelletta, colloqui condotti da funzionari e dirigenti a porte chiuse, perché nessuno possa sentire e soprattutto vedere.

E poi le tre puntate dell’inchiesta sull’Interporto, summa di ogni nefandezza a sfondo corruttivo.

Materiale da 110 e lode.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’AVVISO PUBBLICO: prot_par-0051058-del-17-12-2018-documento-avviso-pptc-2019