MONDRAGONE. A fuoco il centro commerciale sulla Domiziana. Vigili del fuoco impegnati tutta la notte per sedare le fiamme

4 Novembre 2020 - 09:49

MONDRAGONE –  Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente, quelle dei Distaccamenti di Mondragone, Aversa e Marcianise, che sono intervenute per sedare il grosso incendio che si è sviluppato, ieri sera, martedì 3 novembre, intorno alle 19:30, all’interno di un grosso magazzino di prodotti cinesi che si trova sulla strada Domiziana nel comune di Mondragone.

Al loro arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato la struttura completamente avvolta dalle fiamme, (come si può vedere dai video che abbiamo pubblicato in esclusiva nella serata di ieri. Clicca qui per vederli) con una folta nube nera che aveva invaso tutta la zona circostante. Sul  posto sono intervenute anche un’autoscala e un’autobotte provenienti dalla sede Centrale del Comando. Le operazioni di spegnimento del grosso incendio sono andate avanti tutta la notte.