MOVIDA. Controlli a tappeto in quattro comuni del casertano: il bilancio
8 Novembre 2022 - 16:49
Nel corso dei servizi straordinari del controllo del territorio è stato segnalato un soggetto perché esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo
CASERTA/SANTA MARIA CAPUA VETERE/AVERSA/SESSA AURUNCA – Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, nelle serate di venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022 sono stati effettuati specifici servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.
Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati daiCorpi di Polizia Municipale per gliambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti diversi posti di controllo ed identificate circa 200 persone, di cui diversi soggetti con precedenti di polizia, controllati 140 veicoli e contestate diverse decine di violazioni al Codice della Strada.
Ancora, sono stati effettuati controlli nei confronti di numerosi esercizi commerciali, elevando sanzioni per irregolarità amministrative, quale occupazione abusiva di suolo pubblico.
Nel corso dei servizi straordinari del controllo del territorio è stato segnalato un soggetto perché esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo.