PREVISIONI METEO. Si placa il maltempo, ma per il sole bisogna aspettare ancora

13 Novembre 2019 - 18:11

CASERTA (red.cro.) – Migliorano le condizioni meteo per domani, 14 novembre. Nella giornata di giovedì avremo un cielo molto nuvoloso, coperto con precipitazioni tendenti a divenire sparse nel corso della notte, soprattutto sul settore costiero, e ad assumere anche a carattere di rovescio o isolato temporale; la nuvolosità e le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi gradualmente nel corso del pomeriggio.

I venti spireranno deboli dai quadranti meridionali con locali moderati rinforzi e possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà mosso o localmente molto mosso. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti
Picentini; Zona 4: Alta Irpinia e Sannio; Zona 5: Tusciano e Alto Sele; Zona 6: Piana Sele e Alto Cilento; Zona 7: Tanagro; Zona 8: Basso Cilento.