Rapina a mano armata al distributore di benzina: malviventi in fuga coi soldi
21 Luglio 2025 - 09:12

Indagini in corso da parte dei carabinieri
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASTEL VOLTURNO – Nuovo colpo armato presso un distributore di carburanti, lungo la Domiziana, teatro di una rapina. L’episodio si è consumato in pieno giorno: due malviventi, giunti in sella a una moto, hanno fatto irruzione nell’area di servizio armati di pistola.
Senza alcuna esitazione, i rapinatori hanno minacciato il personale presente, costringendolo a consegnare l’incasso della giornata. Un’azione fulminea che ha seminato il panico tra i presenti e si è conclusa con la fuga dei due criminali a tutta velocità lungo la statale, riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Centauro e passeggero indossavano il casco e la moto era senza targa. Non è stata resa nota una stima del bottino. I dipendenti in servizio presso l’impianto hanno subito informato il titolare Giovanni Scalzone dell’accaduto: “Ho chiesto subito ai ragazzi se stavano bene e li ho rincuorati, l’importante è che non si siano fatti male. Non è la prima rapina che subiamo: ci apprestiamo a stabilire un record: abbiamo al nostro attivo 3 rapine e 17 furti. Sono stanco. Ormai questi episodi stanno diventando routine”.
Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Mondragone.