Si schianta contro i platani, muore a 22 anni

6 Agosto 2019 - 10:19

TEANO – Un altro incidente stradale, l’ennesimo di queste giornate e queste notti d’agosto. Stavolta, però, l’epilogo è stato molto più tragico.

Un giovane, il 22enne Renato Di Francesco, ha perso la vita dopo che la sua auto, sbandando, ha colpito due o tre platani che si trovavano a bordo della strada. È accaduto in Via Ferrovia, a Teano.

L’incidente si è verificato all’una e un quarto di stanotte. Sul posto i carabinieri della Stazione di Teano per tutte le verifiche e gli accertamenti del caso e i Vigili del Fuoco, che hanno operato a lungo e faticosamente per liberare il ragazzo che era rimasto incastrato tra le lamiere dell’automobile.

Estratto ancora vivo, il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 accorso prontamente sul posto ed è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale di Caserta, dove successivamente è spirato.

L’incidente si è verificato all’una e un quarto di stanotte. Sul posto i carabinieri della Stazione di Teano per tutte le verifiche e gli accertamenti del caso e i Vigili del Fuoco, che hanno operato a lungo e faticosamente per estrarre il ragazzo che era rimasto incastrato tra le lamiere dell’automobile.