Tabaccaio preso a sprangate stamattina mentre apriva il suo negozio

2 Giugno 2018 - 13:11

PARETE – Tabaccaio preso a bastonate da un vicino, finisce grave in ospedale. Stamani intorno alle 7:30 in via Roma a Parete, mentre apriva l’attività commerciale, Gianluca G. è stato assalito da un uomo a lui conosciuto, che armato di una spranga di ferro ha avvicinato il tabaccaio colpendolo ripetutamente alla testa e al volto.

Sul posto alcuni cittadini sentite le urla e le richieste di aiuto della vittima, lo hanno soccorso, chiedendo l’arrivo dei sanitari del 118. Grasso è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, dove è stato medicato, riscontrate gravi ferite al volto e all’arcata cigliare, mentre l’aggressore si è dato alla fuga, sul posto i carabinieri della locale stazione che si sono messi a caccia dell’aggressore, il quale si era rifugiato a casa del fratello, e qui lo hanno rintracciato e portato in caserma, dove è stato sottoposto a interrogatorio.

Ancora mistero sul movente di tale aggressione grave. Secondo indiscrezioni vi sarebbero motivi legati ai rapporti di vicinato poco sereni. 

 

Lidia de Angelis