Tentato rapimento di una ragazza. E’ caccia ai balordi del furgone grigio
13 Aprile 2019 - 19:00
TEANO – La paura ha preso il sopravvento tra i cittadini di Teano a causa di due distinti presunti tentativi di rapimento di persone. Un primo episodio sarebbe avvenuto lungo via 26 ottobre ai danni di una minorenne che si recava a scuola; un secondo episodio, sul quale però esistono più particolari, è stato registrato in quella stessa via ai danni di una 20enne, aiutante in un negozio d’accessori per abbigliamento nel Borgo Sant’Antonio Abate.
La giovane è stata affiancata da un furgone con a bordo 4 sconosciuti che le hanno pronunciato frasi ammiccanti, invitandola a salire. Uno di loro pare abbia afferrato la ragazza per un braccio, strattonandola, nel tentativo di caricarla a bordo. A quel punto, la 20enne ha urlato richiamando l’attenzione di diverse persone, le quali però, non hanno pensato di prender nota del numero di targa del veicolo.
Fatto sta che i carabinieri si sono attivati e potrebbero essere le immagini di una telecamera funzionante in quella strada a poter far luce sull’identità dei 4 malfattori.