TRAGEDIA. Auto sbatte contro un palo e si ribalta: MUORE UNA 23ENNE

14 Dicembre 2023 - 11:30

AVERSA – Tragedia questa notte ad Aversa, lungo la variante SS7bis, nel tratto tra in cui affacciano via Nenni e via Serao.

Una ragazza di 23 anni è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo di una Mini Cooper.

Forse a causa della forte pioggia, il ventiduenne alla guida della vettura, sottoposto ad alcoltest e drogatest, analisi inevitabili in casi simili, avrebbe perso il controllo del mezzo, sbattendo contro un paletto, con l’auto che quindi si è ribaltata.

Sul lato del guidatore, come detto, c’era un giovane ventiduenne, e di fianco a lui la sua ragazza, deceduta a causa del violento impatto. Il sedile posteriore era occupato da una giovane amica. I tre giovani sono originari di Qualiano, in provincia di Napoli.

Sono state quattro le ambulanze del 118 operanti belle attività di salvataggio. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per trenta minuti per estrarre il corpo della giovane.

La ragazza ventitreenne è rimasta incastrata dalle lamiere, morendo poco dopo l’impatto. Sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, ma non sarebbero in pericolo di vita.