TRAGEDIA SULLA NOLA-VILLA LITERNO. Veglia di preghiera per Luca Diana nella chiesa di don Franco. Ecco dove
6 Settembre 2018 - 19:46
CASAL DI PRINCIPE – C’è ancora incredulità in città per la morte di questa mattina di Luca Diana, il 30enne di Casal di Principe rimasto vittima di un drammatico incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno e per il quale è indagato un automobilista albanese.
Luca operava professionalmente all’interno del caseificio Schiavone, l’azienda di famiglia, impiantato a Pozzuoli dove questa mattina, insieme al fratello della sua fidanzata, si stava recando per lavorare.
Don Franco, parroco della chiesa di San Nicola a Casale ha organizzato, per questa sera alle ore 20.30, una veglia di preghiera in memoria di Luca. Ad annunciarlo è lo stesso parroco in un messaggio che così recita:
“L’improvvisa morte di Luca è come una nube oscura che avvolge di dolore la nostra comunità. Sento il bisogo di unirmi a voi in preghiera, che non serve ad attenuare il dolore né tantomeno per spiegarlo. Ci permette solo di chinarci e raccogliere i granellini della nostra poca fede e seminarli nel terreno dell’amore che sentiamo per Luca ed i suoi cari”.