Uccisa dal fidanzato che l’aveva tradita con una collega. Giulia Tramontano era originaria di MADDALONI
1 Giugno 2023 - 13:40
Il dettaglio emerge dalle informazioni che lei stessa aveva fornito sui social media, dalle quali si nota anche che, nei periodi di residenza Sant’Antimo, dove risiede la sua famiglia, la 29enne agente immobiliare si allenava con una società di atletica con sede ad Aversa
MADDALONI – Sicuramente nelle prossime ore andremo ad approfondire i rapporti di origine di Giulia Tramontano, uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, da cui aspettava anche un figlio, e la città di Maddaloni.
Il fatto è emerso dall’analisi del profilo social della vittima che conterrebbe un’indicazione sulla sua origine maddalonese.
Effettivamente, il cognome Tramontano è abbastanza diffuso a Maddaloni. Anche se al momento non si conoscono altri dettagli su un’eventuale presenza di parenti della 29enne uccisa nella città calatina.
Sempre rimanendo al profilo social, emerge come Giulia Tramontano si allenasse con regolarità con la società dell’Atletica Aversa.
Dista, infatti, poche decine di chilometri la città normanna da Sant’Antimo, luogo in cui risiedeva la giovane, prima di trasferirsi in Lombardia, e dove risiede la sua famiglia.