26enne investito e ucciso da un tir. E’ lutto per la morte di Dario. Il toccante messaggio di addio della zia

18 Febbraio 2021 - 14:40

CARINARO – (Christian e Lidia de Angelis) Comunità sotto shock per la morte di Dario Cecoro 26enne vittima di un incidente stradale (LEGGI QUI). La salma è stata trasferita a medicina legale per l’autopsia, poi sarà liberata per i funerali. Appena appresa l’identità della vittima dell’incidente avvenuto ieri sulla piazzola di sosta dove un Tir ha travolto Dario che era a piedi nella stessa, le comunità sono rimaste sconvolte per tale drammatica vicenda.

Numerosi i messaggi di addio per questo amato e gentile ragazzo. La zia scrive un toccante messaggio di addio per l’amato nipote, Antonella Buonanno: “Io non ci credo ancora amore mio, perché è così che ci chiamavamo noi due,mi stavi aspettando x farti da madrina x la tua cresima, ma purtroppo il destino ti ha portato via con uno stupido incidente,  ho un dolore che mi logora dentro nipotino mio, mi chiamavi spesso e passavamo ore ed ore al telefono,continuo a risentire i tuoi messaggi vocali x continuare a sentire la tua voce, e non riesco a smettere di piangere, ho perso un pezzo del mio cuore che non passerà mai…stai vicino a mio fratello a tua mamma e tuo fratello che in questo momento hanno bisogno di te e dagli tanta forza x superare questa grande perdita!!! Mi mancherai tanto cucciolo mio, rimarrò con il ricordo del suono delle tue risate che mi daranno la forza di andare avanti….R.I.P Amore mio, mi mancherai tantissimo.”

Anche l’ex consigliere comunale Giuseppe Barbato scrive: “CARINARO PIANGE UN BRAVISSIMO RAGAZZO DARIO CECORO che questa mattina è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale e purtroppo ha perso la vita. Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo si da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone ed abitano nella zona C4 di Carinaro. Un bravo figlio che andava a lavoro questa mattina e si era fermato sulla piazzola di sosta lungo la super strada quando è sopraggiunto un camion a forte velocità e lo ha travolto. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora una volta ci vede piangere unitamente un nostro giovane. Una vita recisa ad appena 26 anni. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, ai fratellini e a quanti piangono Dario per la sua repentina dipartita. Riposa in pace Dariu