L%u2019iniziativa sta avendo ad Aversa e nell’agro aversano molto riscontro da parte dei cittadini
31 Marzo 2018 - 00:00
AVERSA (l.d.a.) – La vicenda di Tiziana, continua a far discutere, poiché molti sostengono, che non abbia ricevuto giustizia, vista la lesione della sua immagine, che la esasperata sino ad indurla ala suicidio. La madre coraggio di Cantone, la signora Maria Giglio, combatte da anni, affinchè sia riabilitata l’immagine della figlia.
Diversi sono stati i processi aperti, anche presso il Tribunale di Napoli Nord, ma che non hanno sortito nessun risultato. Ad oggi, nessuno è stato condannato per aver divulgato in maniera esponenziale immagini private.
“Con le perizie a disposizione, sarei in grado di poter chiedere la riapertura del caso” Scrive così la madre.“La Giustizia per Tiziana serve a tutte le donne e in generale a tutta la società, per poter vivere in una società migliore. La raccolta fondi è quindi finalizzata a coprire le spese per i legali nominati e per i compensi per i vari consulenti tecnici che non si è potuto ancora nominare a causa della mancanza di disponibilità economica.”