Dolore e commozione ai funerali di Vincenzo Bertone, il bagnino 27enne scomparso all’improvviso. Il saluto del Lido Aurora
5 Luglio 2020 - 17:39
CASALUCE (Lidia e Christian de Angelis) – Si sono celebrati i funerali del giovane e amato bagnino originario dell’Abruzzo, che lavorava presso il LIDO AURORA di Mondragone, ma viveva a Casaluce con la famiglia. La sua scomparsa ha sconvolto tre comunità, lacrime e dolore per l’ultimo saluto a questo bellissimo e generoso giovane che aveva davanti a sé un futuro meraviglioso, ma il destino è stato crudele portandolo via troppo presto.
Anche i colleghi e il personale del lido hanno voluto dirgli addio ecco cosa scrivono: “Sei stato con noi pochi giorni, ma in quei pochi giorni hai saputo farti voler bene…La notizia questa mattina ci ha sconvolto…Ci hai lasciato un vuoto…Tutto il Lido Aurora è vicino alla famiglia Bertone…♥️”
Le amiche Teresa D’Angelo: “Oggi Casaluce ti saluterà e ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio il più triste il più assurdo il più straziante. Le parole non servono nessuna parola potrà essere di rassegnazione per la tua perdita a soli 27 anni RIP Vincenzo che la terra ti sia lieve, io ti saluto dalontano”
Consiglia C: “Oggi affronterai il tuo ultimo viaggio Vincenzo Bertone, la terra ti sia lieve e il Signore ti accolga tra le sue braccia. Da lassù dai forza al tuo papà. E chi ti ha conosciuto ti ricorderà sempre con amore e con quel sorriso radioso. Buon viaggio