Questa sera “I Desideri” di MARCIANISE in sfida stasera su Rai Uno: corrono per SANREMO

12 Novembre 2020 - 12:00

MARCIANISE – Terzo appuntamento con “AmaSanremo”, il nuovo format di Rai1, in onda stasera, giovedì 12 novembre, alle 22.45, in diretta dalla Sala B di via Asiago su Rai1 e Radio2.
Entra nel vivo la gara di Sanremo Giovani, giunta al giro di boa con quattro giovani artisti già sicuri della finale. M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli e Le Larve hanno già staccato il biglietto per la finale del 17 dicembre in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo e aspettano di conoscere gli altri sei che completeranno la formazione della finalissima.

Due di questi posti se li contenderanno i quattro cantanti che si sfideranno in questo terzo appuntamento: Gaudiano, I Desideri, Murphy e Sissi.

Lo faranno accompagnati dal Direttore Artistico Amadeus e sotto l’occhio attento della giuria televisiva composta da un quartetto d’eccezione: Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù. Il loro voto, insieme a quello del pubblico da casa con il Televoto e a quello della commissione musicale, sarà determinante. Con Amadeus ci saranno Riccardo Rossi ed Ema Stokholma: a loro il compito di stemperare la tensione e di raccontare le impressioni del pubblico di “AmaSanremo”. Ospite della serata Malika Ayane, già protagonista a Sanremo sia tra i Giovani che tra i Big, che porterà la sua musica e preziosi consigli ai ragazzi in gara.

Per aiutare i due fratelli marcianisani bisogna inviare un SMS al N. 4754751 e nel testo scrivere solo il codice dei ragazzi che vi daranno questa sera stessa inizio puntata. Si raccomanda: il voto non è valido se si hanno promozioni telefoniche, ma bisogna fare un minimo di ricarica da 5 euro. Ogni telefono può dare massimo 5 voti. Il costo del voto è di  0,51 centesimi. Se si vuole utilizzare il telefono fisso bisogna chiamare al  N. 894001 e seguire le indicazioni, inserendo sempre il codice dei DESIDERI che vi verrà dato inizio puntata. Si possono dare al massimo 5 voti per entrambi i telefoni.