La commozione su Rai Uno. parla la moglie dell’appuntato dei carabinieri Savinelli ucciso dal covid: “Prima di morire ha fatto questo appello”

12 Novembre 2020 - 16:21

Oggi il 53enne sarebbe un uomo felice per aver riposto giustamente speranze e sacrifici sul futuro di sua figlia che proprio in questi giorni ha superato il concorso per diventare maresciallo dell’Arma

SAN FELICE A CANCELLO – Commovente come può essere un qualsiasi ricordo di un compagno scomparso. Commovente e straziante come può essere quando perdi un marito che, fino a qualche giorno prima godeva di ottima salute. Lina Savinelli ha emozionato il pubblico di Oggi è un altro giorno, in onda in questi minuti su Rai Uno, parlando dell’esempio di questo appuntato dei carabinieri, con il quale hanno educata alla cultura della legalità la loro figlia e che oggi sarebbe felice sapendo che è riuscita il concorso che le consentirà di diventare, dopo una fase di adeguato addestramento, maresciallo dell’Arma.

Si è parlato con viva emozione, facendo scorrere le sue immagini, dell’appello che prima di morire l’appuntato Salvatore Savinelli, Originario di San

Felice a Cancello, ha formulato affinché tutti gli scettici, i negazionisti e i superficiali si rendano conto che il covid non solo esiste, ma che può colpire anche persone senza alcune patologie pregressi.