Notte di follia a CASERTA. Accoltellato dalla fidanzata al culmine di una lite, era già successo a febbraio. 24enne arrestata

5 Luglio 2021 - 08:52

CASERTA – Accoltellato al collo al culmine di una lite con la fidanzata. Se l’è cavata con una prognosi di 10 giorni l’uomo che ieri mattina all’alba, è stato accoltellato al collo al culmine di una lite, sembrerebbe per motivi di gelosia, con la sua fidanzata 24enne brasiliana. Non sembrerebbe essere la prima volta. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della Squadra Mobile di Caserta la coppia di fidanzati si sarebbe già resa protagonista di un simile episodio avvenuto 4 mesi fa, circa, in provincia di Benevento, dove allora erano residenti.

A febbraio, la 24enne brasiliana aveva già ferito il suo compagno, sempre con un coltello, al termine di una lite. Dopo quella prima aggressione, l’uomo aveva deciso di cambiare città e di trasferirsi a Caserta. Sabato sarebbe stato raggiunto telefonicamente dalla donna la quale gli chiedeva un incontro. Usciti per una serata di chiarimento, hanno trascorso la notte insieme ma è scattata la lite, sembrerebbe ancora per gelosia. La 24enne brasiliana ha preso un coltello che era in casa e si è scagliata contro il suo fidanzato, ferendolo alle mani ed al collo. L’uomo si è difeso fino all’arrivo degli agenti della Volante che hanno preso in custodia la ragazza, che nelle prossime ore si troverà davanti al giudice per cercare di spiegare le ragioni che l’hanno spinta al folle gesto, ed hanno accompagnato l’uomo al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta.