IL VIDEO. CASERTA. San Leucio “terra di nessuno”: decine di auto in sosta sui marciapiedi di viale degli Antichi platani e zero vigili urbani

18 Luglio 2022 - 19:26

Non solo vetture depredate nei fine settimana. Non solo l’immondizia lasciata da balordi dopo le notti brave nei fine settimana, ora anche i marciapiedi di viale degli Antichi platani diventano un parcheggio a raso. E l’amministrazione dov’è?

 

 

CASERTA Razzie delle auto in sosta, vandali che lasciano il risultato delle loro notti brave lungo lo scalone e sui marciapiedi del Belvedere. Ma non solo. Oramai San Leucio, passata l’adrenalina della campagna elettorale, per il sindaco Carlo Marino, per gli amministratori, per la sua maggioranza, è da considerarsi terra di nessuno. Eh sì, anche perché nella colonia serica, soprattutto quando più servirebbero, ovvero nei fine settimana, dei vigili urbani non se ne vede neppure l’ombra.

E allora, ecco che, oltre alla banda di delinquenti che tra il venerdì e la domenica saccheggia le auto di coloro che tentano di passare una serata serena e allegra nei locali della colonia serica, i marciapiedi del borgo vengono utilizzati quale vero e proprio parcheggio a raso.

Le foto e, ancora di più, il video sono eloquenti. Lungo viale degli Antichi platani per i pedoni è impossibile camminare. Lungo i marciapiedi decine e decine di auto in sosta, in barba a qualsiasi regola del codice della strada, del vivere civile, dell’educazione.