CASERTA. Donna cade e si ferisce a ERCOLE. Ora vuole oltre 40 mila euro di risarcimento dal comune
25 Luglio 2022 - 10:44

CASERTA – Quarantaquattro mila euro di danni. Questo l’importo che la signora Rosalia ha richiesto al comune di Caserta come risarcimento per i danni e le lesioni subite a seguito di una caduta su un marciapiede sconnesso, o ritenuto tale, nella frazione di Ercole, esattamente su via Camusso.
C’è da dire che il tratto pedonale di quella strada non è in perfette condizioni, quindi non è impossibile ritenere che davvero la signora sia caduta e si sia fatta male proprio a causa delle condizioni non ottimali del marciapiede.
Chiaramente, a decidere ciò saranno i giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Secondo l’amministrazione comunale di Caserta la richiesta di risarcimento danni non sarebbe provata e non sufficientemente documentata, una condizione che escluderebbe la responsabilità del comune capoluogo rispetto al ferimento della donna.
Per questo motivo, come accade sempre in questi casi, è stato conferito incarico legale all’avvocato comunale Lidia Gallo per la costituzione in giudizio del comune di Caserta dinanzi al tribunale sammaritano, promosso dalla signora Rosalia.