CASERTA. Nasce “Riformisti per Terra di Lavoro”. Modestino: daremo una svolta alla politica del nostro territorio
19 Novembre 2022 - 18:41
Si costituisce l’associazione che vede tra i fondatori, oltre alla candidata al Senato di Italia Viva-Azione, i consiglieri comunali Vignola e Fusco, Giuseppe Pilato, Giuseppe Avenia.
CASERTA È con grande soddisfazione che la prof Stefania Modestino, candidata al Senato con Italia Viva-Azione alle scorse elezioni politiche, annuncia la nascita dell’associazione Riformisti per Terra di Lavoro: “Sono felice di aver riunito la squadra che mi ha sostenuto alle elezioni con un risultato che nessuno si aspettava e che abbiamo ottenuto solo ed unicamente grazie alla credibilità costruita negli anni senza alcun aiuto politico. Siamo una bella squadra che si è riunita intorno all’obiettivo di determinare un’inversione di tendenza della politica a Caserta e in tutta la Provincia che preferisco indicare complessivamente come “Terra di lavoro” per rendere chiaro un ritorno alle tradizioni di questo territorio sempre laborioso nelle diverse attività che lo connaturano. Inoltre- ha aggiunto la Modestino- abbiamo concordato una linea di azione culturale e sociale finalizzata a “riformare” la politica del territorio e a scongiurare che in futuro sia ridotta -come è oggi – a gestire la pubblica amministrazione non con spirito di servizio, ma come luogo di affari e di interessi personali”.
Tra i membri fondatori i consiglieri comunali di Caserta Romolo Vignola, candidato sindaco alle amministrative, Dino Fusco, anche lui consigliere comunale, Alessandro Barbieri, Lucrezia Cicia, Vittorio Piccolo già consigliere dell’ordine napoletano, Giuseppe Pilato, Giuseppe Avenia, Armando Lunello, Luigi Maria D’Angelo, l’imprenditore Franco Mastroianni e Raffaele de Martino. “Una squadra forte e determinata e, soprattutto, unita su valori civici e diritti civili” ha concluso Stefania Modestino “e sono certa che sapremo incidere su questo sfortunato territorio