Auto in fiamme e l’officina. Parla il titolare: “La mia attività non c’entra nulla, incendio scoppiato a 50 metri di distanza”
22 Gennaio 2023 - 12:02
RECALE – Ha deciso di rispondere e di dare la sua versione della storia Mario Ianniello, il 59enne titolare dell’officina di Recale sita in via Turati, Il Garage, salita alla ribalta delle cronache pochi giorni fa, quando siti e giornali locali hanno segnalato un incendio di una vettura proprio all’interno di un garage di riparazioni con sede in quella via.
Ianniello ci ha scritto per spiegarci come il rogo è sì avvenuto, ma una cinquantina di metri di distanza dalla sua struttura e che, quindi, quanto riportato da diversi giornali e siti, tra cui anche noi, avevamo ricevuto la segnalazione, non sarebbe corrispondente al vero.
“L’accertata autocombustione non riguarda la mia attività, come appurato dalle forze dell’ordine presenti, – spiega Ianniello – ma una vettura parcheggiata a diversi metri di distanza, circa 50, dalla mia officina“.
La notizia di un’auto che prende fuoco in una rimessa, da un meccanico, può provocare un certo fastidio nel proprietario dell’esercizio commerciale presunto protagonista della vicenda. Per questo Ianniello ha deciso di scriverci, in modo da raccontare ciò che è avvenuto venerdì.