Incidente sul lavoro, Vincenzo muore dopo un mese di agonia
6 Luglio 2023 - 09:29
Era il 9 giugno scorso quando in compagnia di un collega stavano effettuando alcuni lavori sul tetto di un capannone aziendale. Per cause ancora in corso di accertamento i due persero l’equilibrio precipitando da un’altezza di…
MACERATA CAMPANIA – Non ce l’ha fatta Vincenzo Reale, 43 anni, l’operaio che lo scorso 9 giugno è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente sul lavoro. Il 43enne era in compagnia di un collega Pasquale Cosenza 39 anni anche lui deceduto dopo qualche giorno, quando per cause ancora in corso di accertamento mentre lavorano all’interno dell’azienda Nova Hera, con sede nell’area industriale di Pastorano in località Torre Lupara, precipitavano dal tetto di un capannone da un’altezza pari ad un secondo o un terzo piano.
Dopo il trasporto all’ospedale di Aversa il trasferimento in un nosocomio napoletano. Qualche giorno fa le dimissioni e il ritorno a casa. Purtroppo però nella serata di ieri il cuore di Gaetano ha smesso di battere. Sarà l’esame autoptico a fare chiarezza sulle cause del decesso.