TENTATA RAPINA. Giovane preso a martellate in testa: arrestato un 17enne

3 Luglio 2024 - 12:42

La vittima si è rifiutata ed avrebbe cercato di allontanarsi quando improvvisamente si sarebbe visto aggredire con un martello stramazzando al suolo

VITULAZIO – Sembrerebbe esserci una tentata rapina alla base della brutale aggressione subita ieri pomeriggio nella piazza di Vitulazio da un ragazzo del posto.

Il giovane si trovava insieme alla fidanzatina quando sarebbe stato avvicinato da un 17enne, di Camigliano, che gli avrebbe chiesto dei soldi. La vittima si è rifiutata ed avrebbe cercato di allontanarsi quando improvvisamente si sarebbe visto aggredire con un martello stramazzando al suolo.

Scattati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova tutt’ora ricoverato. Secondo i primi riscontri la vittima avrebbe riportato una profonda ferita alla testa con copiosa emorragia.

I carabinieri della locale stazione sono riusciti nell’immediatezza dei fatti a rintracciare l’aggressore, recuperando anche l’arma utilizzata, il quale dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto e trasferito presso il carcere minorile dei Colli Aminei di Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.