Schianto in autostrada: un morto e tre feriti
5 Agosto 2024 - 09:42
Il tratto autostradale è ancora interdetto per consentire i rilievi del caso. Si registrano ripercussioni in A30 con 15 km di coda complessivi tra Nola e il bivio con l’A1
SAN NICOLA LA STRADA – E’ di un morto e 3 feriti il bilancio del tragico schianto, questa mattina all’alba al km 738+200, tra due furgoni e un’auto, sulla A1 Milano Napoli, tra il nodo Villa Literno-Caserta Nord, nel comune di San Nicola la Strada.
Dai primi accertamenti del personale della polizia stradale sottosezione Napoli Nord, si è trattato di un tamponamento a catena. A perdere la vita, schiacciato dalle lamiere, un 43enne di Somma Vesuviana. Il tratto autostradale è ancora interdetto per consentire i rilievi del caso. Gli altri feriti sono stati trasportati nei più vicini nosocomi.
Si registrano ripercussioni in A30 con 15 km di coda complessivi tra Nola e il bivio con l’A1. A chi è diretto verso Roma si consiglia di uscire sulla Pomigliano-Villa Literno, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in Autostrada a Caserta Nord.
Per chi proviene dalla A16- Canosa e dalla A30 Caserta-Salerno, verso Roma, si consiglia di uscire a Nola, percorrere la SS7 Appia e rientrare in Autostrada a Capua.