Litiga con una donna e sfascia il bar, ARRESTATO figlio di un ras di Setola

14 Settembre 2024 - 11:23

Accusato di maltrattamenti e danneggiamenti

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

VILLA LITERNO – Gli agenti del commissariato di polizia di Casal di Principe nella notte tra mercoledì e giovedì hanno tratto in arresto Manuele Cavaliere, 29 anni. Stando a quanto ricostruito dall’accusa Cavaliere, residenti a Villa Literno, ma originario di Casal di principe, si era recato nei pressi di un bar a Casapesenna dove lavora una donna con la quale ha dato via ad una discussione degenerata in uno scontro con alcuni giovani presenti nel locale.

L’arresto è scattato a seguito della denuncia della donna ma a Cavaliere è contestato anche il reato di danneggiamento in quanto avrebbe sfasciato bar.

Il giudice Valeria Iaselli del tribunale Napoli Nord esaminate le accuse ha convalidato l’arresto salvo poi accogliere la richiesta del difensore del 29enne ed applicare la misura meno afflittiva degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Manuele Cavaliere è figlio di Francesco Cavaliere storico esponente del clan dei casalesi fazione Bidognetti condannato a 18 anni ed 8 mesi di reclusione per aver partecipato all‘omicidio di Ferdinando Morza. Cavaliere è anche nipote del collaboratore di giustizia Stanislao Cavaliere.

l 10enne è estraneo ai contesti mafiosi e i reati che hanno portato al suo arresto nulla hanno a che vedere con la criminalità organizzata