Fatti i funerali di Luigi Venosa o’ cocchiere. Ecco i nomi di tutti i familiari che c’erano

8 Agosto 2018 - 11:20

SAN CIPRIANO D’AVERSA  (di T.P.) – Alla fine nessun’altra polemica dopo la decisione del questore di caserta di proibire la celebrazione pubblica dei funerali di Luigi Venosa, e dopo la precisazione del vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, il quale ha smentito, ieri sera, 7 agosto, la notizia data dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, il quale aveva accusato la diocesi normanna di aver dato il placet all’esequie pubbliche (CLICCA QUI

PER LEGGERE L’ARTICOLO).

Dunque, con una certa tranquillità, si è svolta, stamattina, fino a pochi minuti fa, la celebrazione privata dei funerali , presso il cimitero di San Cipriano d’Aversa,do cocchiere.

Ha avuto il consenso alla partecipazione  del rito  anche la moglie Angelina Simonetti, reclusa agli arresti domiciliari presso l’abitazione di Casapesenna. Presenti anche gli altri figli di Venosa, Antonio e le tre figlie che sono tutti liberi.

Luigi Venosa era detenuto dal 1992, 26 anni in carcere  spesso recluso al 41 bis, è deceduto  due giorni  fa per un brutto male ai polmoni .