Duplice omicidio dei fratelli Marrandino, al via il processo al loro assassino

12 Febbraio 2025 - 15:46

Lo scorso giugno il terribile fatto di cronaca

CASAL DI PRINCIPE – Oggi ha preso il via in Corte di Assise di Napoli il processo a carico di Antonio Mangiacapre, accusato del duplice omicidio dei fratelli Marco Marrandino, avvocato di 39 anni, e Claudio, imprenditore edile di 29 anni, originari di Cesa. Il presidente del collegio giudicante, dott. Cristiano, ha aperto ufficialmente l’udienza, che si è concentrata interamente sulle questioni preliminari sollevate dalla difesa.

Antonio Mangiacapre, difeso dall’avvocato Paolo Caterino, è chiamato a rispondere dell’assassinio dei due fratelli. In aula erano presenti tutte le parti civili, assistite dagli avvocati Poziello e Procentese, che hanno preso parte al dibattimento.

La giornata odierna è stata dedicata principalmente alla discussione delle prime questioni procedurali, comprese le richieste relative alla lista dei testimoni che saranno chiamati a deporre durante il processo. Dopo l’avvio del dibattimento, la Corte ha deciso di aggiornare l’udienza al prossimo 21 marzo, quando si riprenderanno gli sviluppi processuali.

Il pubblico ministero titolare del caso è il dott. Vergara, in servizio presso la Procura di Napoli nord. La vicenda, che ha sconvolto la comunità di Cesa, continua a tenere alta l’attenzione dei cittadini, mentre il processo promette di svelare ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti.