Esce dai domiciliari per andare a rubare nel cuore di AVERSA: (RI)ARRESTATO E IN CARCERE
29 Aprile 2025 - 12:11

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
AVERSA – Non era nuovo alle forze dell’ordine, e anzi, doveva trovarsi agli arresti domiciliari. E invece, nella notte del 27 aprile, ha deciso di evadere per fare una “passeggiata” nel centro di Aversa, finita però con una rapina e un nuovo arresto.
Il protagonista è un 27enne di origini marocchine, già ristretto ai domiciliari per reati contro la persona. Poco dopo mezzanotte, si è allontanato dalla sua abitazione a Lusciano e ha raggiunto via Seggio, cuore della movida aversana. Lì, avrebbe bloccato alle spalle un ragazzo di 18 anni, minacciandolo di morte e strappandogli dal collo una collanina in oro dal valore di alcune centinaia di euro.
La vittima, ancora scossa, ha sporto denuncia poche ore dopo. Grazie alle immagini di videosorveglianza della zona e alle testimonianze raccolte dai carabinieri della Stazione di Aversa, è stato possibile ricostruire quanto accaduto e risalire rapidamente al responsabile.
Il colpo di scena è arrivato la sera successiva, quando i carabinieri si sono recati a casa del 27enne per notificargli l’accusa: lo hanno trovato nuovamente fuori, evaso ancora una volta, proprio mentre era in strada.
Per lui ora si aprono le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove è stato condotto dopo l’arresto. Le accuse sono pesanti: rapina aggravata ed evasione.