CAPUA. Si ribaltano con la Panda in autostrada. Salvati da due agenti penitenziari

20 Ottobre 2018 - 11:19

CAPUA – Si ribaltano con l’auto in autostrada, salvati da due agenti penitenziari. E’ accaduto lunedì scorso quando al termine del turno di servizio, in viaggio per tornare a casa sull’A/1 all’altezza dell’uscita autostradale di Capua, i due agenti si sono imbattuti in una Fiat Panda che li precedeva di poche centinaia di metri, che improvvisamente si è ribaltata, probabilmente a causa di una manovra errata venendo poi a contatto con un’altra autovettura, capovolgendosi al centro della carreggiata.
Alla vista del sinistro, i due agenti, Angelo Barbato e Domenico D’Ambrosio, sono intervenuti rapidamente per evitare ulteriori conseguenze, al fine di salvaguardare l’incolumità anche degli altri automobilisti, che stavano sopraggiungendo.
Hanno provveduto, quindi, a segnalare il sinistro, facendo rallentare il traffico sull’arteria autostradale, prestando soccorso agli occupanti dalla Fiat Panda rimasti intrappolati nell’abitacolo. Per fortuna nessuno presentava ferite di particolare gravità e sono stati estratti dalle lamiere e sistemati lungo il bordo della carreggiata di emergenza in sicurezza. Gli agenti hanno poi richiesto l’intervento del personale di Polizia stradale e del 118 che si sono precipitato sul posto.