LE FOTO CASERTA. Ennesima vergogna Ecocar, stavolta a Tuoro. La denuncia di un residente, a cui diamo il benvenuto nel CLUB DEI CRETINI

30 Ottobre 2018 - 16:48

CASERTA – A proposito della città che secondo il sindaco Carlo Marino funziona meravigliosamente bene al punto che,in tutta evidenza chi ne parla male è un cretino, offriamo ai nostri lettori una ricca galleria di foto, scattate tre o quattro giorni fa a Tuoro in via S. Gregorio Magno.

C’è un racconto su facebook che con molta lucidità e anche con efficace ironia, certifica questa condizione di gravissima inadempienza da parte dell’impresa dei rifiuti, quella Ecocar che incassa, come scriveremo di qui a poco, l’ennesima proroga milionaria, per una gara sviluppata in netto ritardo sulle scadenza contrattuali che erano conosciute da tutti.

Un’operazione perfetta per pensar male visto che ora è facile per il comune di Caserta addebitare il problema criminogeno delle proroghe ripetute ad Ecocar ai ritardi atavici della stazione unica appaltante.

Il post che pubblichiamo vale di più di un nostro articolo. Rifiuti che giacciono da settimane e settimane e che, nonostante le reiterate segnalazioni dei residenti, continuano a giacere in quell’area, in sacchetti ai quali la Ecocar ha apposto dei beffardi biglietti su cui ha declinato i contenuti di ognuno degli involucri.

In conclusione, D’Agostino confeziona un giudizio sul sindaco Carlo Marino e sull’amministrazione. Un rilievo frutto della constatazione di un degrado e di una città che non funziona.

Il sottoscritto, presidente del club dei cretini, le dà il benvenuto nell’associazione, signor Domenico D’Agostino.