LE FOTO. Ha ammazzato la madre che lo ha sempre aiutato. L’indignazione corre sui social
15 Dicembre 2018 - 18:05
ORTA DI ATELLA(Lidia e Christian de Angelis)- Aveva lottato, in questi ultimi anni, Filomena Sorvillo, per salvare suo figlio dal schiavitù peggiore, quella dalla droga.
alla fine, ha perso la sua battaglia e ci ha rimesso la vita.
tane volte, lo aveva perdonato per le violenze perpetrate ai suoi danni, cercando di aiutarlo come poteva.
a quanto pare, il matricida Marco Mattiello, era stato ricoverato anche in una struttura specializzata per disintossicarsi. Ma anche questo non è servito.
I vicini di casa ed alcuni conoscenti di Orta di Atella, raccontano che una volta Marco Mattiello aveva lasciato fuori di casa per ore la madre, a seguito di una furibonda lite.
Ieri mattina l’ultimo atto, all’interno del parco Wojtyla di via Filangieri.
Anche i questo caso, come era successo spessissimo, il 40enne aveva chiesto soldi, incrociando il rifiuto di sua madre.
da qui, l’esplosione di ira e il terribile delitto.
Il pubblico ministero della procura della repubblica presso il tribunale di Aversa-Napoli nord, titolare dell’indagine, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna.
Fioccano i messaggi e i commenti sul terribile episodio nei diversi gruppi e nei tanti account di Facebook riferibile a presone che conoscevano madre e figlio.
Maria Grazia :”Povera Filomena morta per mano di chi amava di più.rip”
Salvatore:”Io da ragazzo lo frequentato e vo giur ca a mamma nun ca fatt manca maj nient sa sacrificat na vit per lui era una persona gentilissima una donna con un cuore grandissimo r.i.p signora Mena “
Enrico:”Le mie più sentite condoglianze alla famiglia cke Dio ti abbia in gloria amen”
Rino:”Non so i fatti e non giudico, aspetto l indagine e gli atti … si sicuro è una tragedia, la madre l avrà perdonato anche in punto di morte. Le madri sono l essenza di Dio tra noi, anche quando ,come in questo caso non ce le meritiamo”
Sonia:”caro mi dispiace ma non potrà mai esserci nessuna scusante per l’uccisione di un genitore !!!”
Enrico:”Certo concordo in pieno con te figurati x carità ci mancherebbe è solo cke si fanno molti commenti è ce una famiglia distrutta il mio rispetto x tutti voi”
Aniello:”Non conosco il ragazzo ma sicuramente (aveva qualche problema)perché è inaccettabile ciò che ha fatto ma la mamma di sicuro starà implorando il Signore di perdonarlo”
Romina:”Non stiamo dicendo nulla di inappropriato, massimo rispetto per tutti, non si preoccupi dei commenti, la famiglia è distrutta x la perdita della signora non per il pezzo di merda del figlio.”
Donato:”Una tragedia assurda di cui il mondo della droga e dell’abbandono ne è pieno. Negli ultimi tempi sembra che la droga sia un ” non problema “…a quanto pare no”
Carolina:”La mamma e una sola e nn si tocca. Mi manca tanto da quando avevo 13 anni”
SerDin:”Ma come si fa ad ammazzare una mamma come?”