Si comporta male al loro matrimonio. Gli sposini vanno a casa dell’invitato e gli portano via 500 euro e una catenina d’oro
19 Febbraio 2019 - 10:25
MONDRAGONE (red.cro.) – Il Pm aveva chiesto per Sabrina Ida M., di 33 anni, e Mauro S., 39enne, 5 anni di reclusione. I due, neo sposini, erano accusati di rapina assieme ad un altro uomo per aver preso a G.L. una somma di denaro pari a 500 euro, oltre a una catenina in oro.
Ma la storia, in realtà, inizia nel giorno delle nozze della coppia. G.L., invitato al rinfresco, si sarebbe comportato in maniera poco corretta, avendo sottratto oggetti dal ristorante che i due avevano affittato per il classico pranzo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato anche il mancato dono nuziale e per questo i due, accompagnati da una terza persona, si sarebbero recati a casa dell’uomo.
In sede processuale si è evidenziato che il motivo della visita a casa di G.L. era quello di ottenere spiegazioni non con l’intenzionalità dell’aggressione. Venuto meno l’impianto accusatorio per i due novelli sposi è stata accolta la richiesta di archiviazione.