ADDIO CARMINE. Una fiaccolata prima dei funerali. Il dolore struggente di tre comunità

7 Marzo 2019 - 15:10

SAN CIPRIANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Fissati ufficialmente i funerali di Carmine Tufano, partirà una fiaccolata in paese. La prematura dipartita del 17enne, amato e apprezzato da tutti ha sconvolto diverse comunità, quella dove il ragazzo viveva con la famiglia, vale a dire San Cipriano, quella di Aversa dove studiava e Casal Di Principe dove vivono molti amici e familiari di Carmine. Il dolore è tanto, per questo i cittadini di entrambi le comunità hanno organizzato un corteo con fiaccolata per le vie cittadine che partirà da via Acquaro, dove è avvenuto il tragico incidente, sino alla Parrocchia Maria Santissima Annunziata nella quale saranno celebrati i funerali alle 15:30 domani venerdì 8 marzo.

Centinaia i messaggi di cordoglio e addio giunti alla famiglia. Questo il messaggio dei fedeli della Parrocchia dovrà luogo la funzione religiosa, i quali scrivono: “Le nostre comunità Parrocchiali: Santa Croce, San Giuseppe e Maria SS Annunziata, sono vicino al dolore della famiglia di Carmine Tufano per la sua scomparsa prematura. Carmine persona dall’animo buono e gentile, l’amico di tutti. Ci mancherai tanto caro Carmine! Il Signore ti ha preso tra le sue braccia, adesso puoi correre nei cieli accompagnato dagli angeli e sarai una grande luce che risplende in Paradiso.Le comunità parrocchiali di San Cipriano sono vicino con la preghiera e l’affetto alla famiglia Tufano. Venerdì 8 Marzo con il corteo che parte alle ore 14:30 da Via Cagliari per celebrare le Esequie presso la Parrocchia Maria SS Annunziata ore 15:30. Saranno presenti le tre comunità parrocchiali che si stringeranno con la preghiera attorno alla famiglia Tufano in questo momento di dolore.” Tina

D C” riposa in pace Carmine Tufano RIP. Non si può morire così giovani buttate i motorini Ciao pikkolo BUON viaggio ❣ Non scorrere la foto senza scrivere AMEN.”  Antonio V”ad un nostro figlio, si pk Carmine Tufano era un figlio della comunità SANCIPRIANESE! Penso che si dovrebbe proclamare il lutto cittadino“.