AIUTIAMO GIORGIO. La sua storia: ha due anni e soffre di una gravissima patologia

10 Marzo 2019 - 11:15

ORTA DI ATELLA (l.d.a./c.d.a.) – Questo bellissimo bambino è Giorgio. E’ ricoverato al Gaslini di Genova. E’ di Orta di Atella, provincia di Caserta. Giorgio vuole vivere. La madre disperata del piccolo campione, ha scritto una commovente lettera dove chiede aiuto per il figlio, vittima di una terribile patologia che necessita di cure costose.

Questa la lettera di Maria Rosaria Del Prete: “Ciao a tutti! Sono la mamma di un piccolo di 2 anni, Giorgio.Nel febbraio del 2018, a Giorgio è stato diagnosticato un neuroblastoma metastatico, un tumore pediatrico molto aggressivo e difficile da curare.Dopo aver affrontato un duro anno di cure, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è arrivata una recidiva. Giorgio ha ripreso la chemioterapia, in attesa di essere inserito in un protocollo di cure sperimentali. Nel febbraio 2018, quando abbiamo ricevuto la diagnosi, ci siamo trasferiti da Napoli a Genova, dove il piccolo è seguito dal team di oncologia pediatrica del Gaslini.Sostenere le spese per un anno di cure è risultato non semplice. Tuttavia siamo riusciti a gestire la nostra vita da “malati fuori sede”. Ora, purtroppo, i tempi per le future terapie si prospettano lunghi. Inoltre, vorremmo poter aiutare economicamente la fondazione di ricerca scientifica che opera presso il Gaslini, per velocizzare i tempi di apertura di nuovi percorsi di terapie, rendendo concrete le speranze di guarigione di Giorgio e di tanti altri bambini con neuroblastoma refrattario/recidivante.Giorgio ha bisogno del vostro aiuto.Grazie di tutto cuore.Mariarosaria, mamma di un piccolo grande campione.

Per chiunque volesse contribuire può cliccare su questo link. https://www.gofundme.com/aiutiamo-giorgio-a-vincere-il-neuroblastoma?fbclid=IwAR1SLfnwyqQ2wQpFRMurrXN–pbxag0QulwPjZFxgFQ1T4Ie165bpN_AcDA