Aggredisce per la strada auto e passanti. Poi spiega: “Mi hanno fatto la truffa del mattone”
26 Marzo 2019 - 11:30
SAN CIPRIANO D’AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Sulla vicenda dell’africano armato di bastone che ha seminato panico in paese, è intervenuto il vice Premier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini che ha dichiarato: “Roba da matti! Un senegalese a San Cipriano D’Aversa, armato di mazza, ha seminato il panico tra i passanti urlando: “Vaffanculo Paese di merda, italiani di merda”. Visto che si trova così male, faremo di tutto per farlo tornare da dove è venuto! Via!”.
Sottoposto al rito per direttissima perché, armato di spranga, inveiva, minacciava, aggrediva e danneggiava auto in strada. Ieri come abbiamo scritto si è verificato un grave fatto, dove un giovane extracomunitario in pieno giorno e al centro strada, armato di spranga ha iniziato a inveire e insultare tutti, dicendo: ” italiani schifosi, merde, vi uccido tutti”, come reazione ad una truffa che lo stesso afferma di aver subito, vale a dire la truffa del mattone.
Da quello che racconta l’uomo, un italiano gli avrebbe venduto un cellulare e dopo aver pagato aprendo il pacco, non c’era lo smartphone, ma un classico mattone. Questo lo avrebbe fatto arrabbiare tanto da girare armato di spranga e iniziare a colpire le vetture in sosta e in transito di molti cittadini.
Una volata giunti sul posto gli agenti di Casapesenna, l’uomo ha cercato di ribellarsi inveendo contro gli stessi, per sottrarsi all’identificazione, ma, data la sua pericolosità sociale, è stato fermato e poi arrestato, e stamani processato per direttissima. I cittadini sono scandalizzati e arrabbiati per questa escalation di violenza in paese ad opera di stranieri fuori controllo.