S. MARIA C.V. Inseguimento mozzafiato a 3 banditi. Parrucchiera ferita
23 Aprile 2019 - 16:06
Santa Maria Capua Vetere (Giuseppe Baia) – Non si sono fermati all’alt dei Carabinieri, costringendo gli agenti della stazione locale a partire al loro inseguimento per le strade della città, scattato in direzione Melorio e conclusosi positivamente in via Tari.
I carabinieri, dopo aver intercettato i due fuggitivi, hanno constatato che l’autovettura sulla quale viaggiavano era di provenienza illecita, rubata a Marcianise.
I due criminali sono stati arrestati e trasportati in caserma, mentre l’autovettura è ancora al vaglio degli agenti, che ne stanno continuando l’ispezione.
AGGIORNAMENTO ORE 15:24
Durante l’inseguimento, l’autovettura dei due soggetti in fuga si è scontrata con un’altra automobile, all’interno della quale vi era una parrucchiera 34enne, Antonietta M., che ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza.
Anche i Carabinieri, Umberto P. e Raffaele C., di 34 e 38 anni, sono rimasti leggermente contusi. Il bilancio è dunque di tre feriti
AGGIORNAMENTO ORE 16:10
Erano ben 3 i malviventi a bordo dell’autovettura bloccata dai Carabinieri. Soltanto uno di loro è stato arrestato e portato in caserma, mentre gli altri due hanno continuato la fuga a piedi.
I carabinieri della Radiomobile di Santa Maria Capua Vetere intervenuti in supporto in via Tari sono ora alla ricerca degli altri due fuggitivi.