Libero il nipote di Antonio Bardellino. E’ stata l’ex fidanzata ad aggredire la nuova fiamma
24 Aprile 2019 - 21:06
SAN CIPRIANO D’AVERSA – E’ durata poco la detenzione ai domiciliari per Gustavo Bardellino, nipote del super boss Antonio Bardellino. L’uomo era stato arrestato il 20 marzo, a Formia, per effetto di un provvedimento del giudice, scaturito dalla denuncia presentata da una donna, Vanesa Nazareth Rivero Rodriguez, già fidanzata di Bardellino. La donna sosteneva di essere stata picchiata selvaggiamente dall’uomo e aveva depositato un certificato medico che sanciva una problematica prognosi di 40 giorni.
Oggi il tribunale del Riesame di Roma, accogliendo il ricorso presentato dall’avvocato difensore Giovanni Cantelli, ha disposto l’immediata liberazione di Gustavo Bardellino dagli arresti domiciliari. Nell’udienza è emersa, infatti, una verità differente rispetto a quella raccontata dalla denunciante.
Sarebbe stata lei, infatti, ad affrontare in un ristorante di Formia la nuova fidanzata Denise Forte. Prima le parole, poi l’avrebbe anche aggredita prendendola per i capelli. Di qui la reazione di Gustavo Bardellino che l’avrebbe bloccata consentendo però in tal modo alla Forte, aiutata da una sorella e da un’amica, pure presenti alla scena, di colpirla ripetutamente. Quindi è da ritenere che scatterà una denuncia anche per queste altre tre donne.
Ovviamente il tribunale del Riesame è arrivato alle sua conclusioni anche sulla scorta di testimonianze di terzi. Uno di questi testimoni ha messo nero su bianco quella che lui ha definito la morbosa gelosia che la Rodriguez nutriva nei confronti di Gustavo Bardellino.
La nuova fidanzata Denise Forte ha riferito che la Rodriguez era riuscita ad appurare l’indirizzo del ristorante “Italo Veneziano” dove si trovava insieme a Bardellino, attraverso il profilo Instagram. Ovviamente sia la fidanzata di Bardellino, sia la sorella e anche l’amica hanno confermato che a cominciare le ostilità è stata propria la signora Rodriguez.