In calce al nostro breve articolo di presentazione il testo integrale del comunicato stampa
10 Aprile 2018 - 00:00
MADDALONI (g.g.)- E’ veramente paradossale questa storia di Forza Italia, fino ad ora ne è uscito solamente franco merola, che l’ha fatto con Nicola Sorbo e Giorgio Magliocca. Quest’ultimo gli ha detto che a Maddaloni va costruito il centrodestra. Ma la parte intestata del partito ce l’hanno i vari D’Alessandro, Magliocca eccetera. I quali scrivedno un comunicato nel quale si rammaricano della decisione di franco merola ribadiscono l’ineluttabilità della scelta a favore di Andrea De Filippo.
Caos in vista
QUI SOTTO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO STAMPA:
Coordinamento Città di Maddaloni
In merito alle dichiarazioni rilasciate da Franco Merola di abbandonare il progetto di Forza Italia a Maddaloni, è doveroso fare qualche precisazione.
Siamo senza dubbio rammaricati. La sua decisione lascia l’amaro in bocca proprio perché la rinascita della nostra area politica a Maddaloni era passata anche attraverso il suo apporto in termini di idee e contenuti per la città. Fatta questa premessa, é doveroso chiarire altri punti per sgombrare il campo da altri equivoci. Non vediamo – perché non ci sono – interessi di parte in gioco all’interno della coalizione che si appresta ad appoggiare il candidato sindaco Andrea De Filippo. L’unico interesse che il nostro gruppo intende perseguire con tenacia e costanza è quello di dare un governo sano, saldo e duraturo alla città di Maddaloni, dopo mesi di commissariamento e di stallo amministrativo che la stanno facendo precipitare in un baratro senza fine. La nostra posizione, chiara e netta, é respingente rispetto a qualunque ingerenza sulle scelte da fare in città. La nostra autonomia ci porta a ribadire di essere parte integrante della coalizione nata a sostegno della candidatura di Andrea De Filippo.