Weekend da bollino rosso a MONDRAGONE. Decine di furti in auto, bambina di 4 anni dispersa
5 Agosto 2019 - 14:30
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Weekend da bollino rosso non solo per il traffico intenso che si è registrato sulla Statale Domiziana e per le alte temperature, ma anche per i furti che si sono verificati sul lungomare di Mondragone. Molte le auto danneggiate da cui i malviventi hanno prelevato di tutto, con grande indignazione dei turisti e dei cittadini mondragonesi.
Inutile ribadire che si auspicano maggiori controlli da parte di tutte le forze di polizia, soprattutto per questi tipi di reati che si stanno verificando con una certa frequenza in zona lido, anche perché i turisti non possono gravare sul lavoro dei parcheggiatori che di certo non devono sostituirsi alle forze dell’ordine, ma con cui collaborano ogni giorno nonostante tutte le difficoltà lavorative che incontrano.
Nel primo pomeriggio di ieri, domenica, c’è stata inoltre molta apprensione per l’allontanamento di una bambina di 4 anni dal lido Hawai Beach, fortunatamente ritrovata dopo un’ora di ricerche, a cui hanno partecipato gli uomini della Capitaneria di Porto, bagnini e gente comune.