Lo strano caso del bar della rissa dei gemelli di CASAL DI PRINCIPE. Oggi è stata arrestata la nuova barista
21 Agosto 2019 - 16:21
SAN CIPRIANO D’AVERSA (red.cro.) – G.A, barista (nuova) di 57 anni, era destinataria di un mandato di arresto europeo emesso dalla Corte d’Appello di Brasov in Romania per truffa, per questo è stata arrestata.
Portata in carcere a Pozzuoli, è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Inevitabilmente questa situazione porterà ad altre indagini dell’Ispettorato del Lavoro per verificare la regolarità dell’assunzione.
Pare che non ci sia pace per il Gran Caffè Vesuvio dopo che pochi giorni fa Alessio e Vincenzo D.F., gemelli di 18 anni, di Casal di Principe, aggredirono la 55enne barista, venendo arrestati il mattino seguente.
IL COMUNICATO UFFICIALE
I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo, svolto presso alcuni esercizi commerciali di quel centro, hanno identificato, presso un bar del luogo, la cittadina rumena A.G., cl. 1962. In seguito ad immediati accertamenti i militari dell’Arma hanno riscontrato che la donna era destinataria di un mandato di arresto europeo, emesso dalla Corte di Appello di Brasov (Romania), da parte del suo paese per il reato di truffa.
L’arrestata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.