LA FOTO. Torna l’incubo dell’Audi nera, i rapinatori hanno colpito a…
1 Novembre 2019 - 17:18
CASAPESENNA/VILLA DI BRIANO/SAN MARCELLINO – (Christian e Lidia de Angelis) La banda dell’Audi nera in azione. Sono diverse le famiglie di Casapesenna ma anche di Villa di Briano e San Marcellino che la notte hanno ricevuto la visita poco gradita di questi balordi. La dinamica è sempre molto simile; la banda è composta da cinque elementi che girano per l’appunto a bordo di una Audi di colore nera, poi a seguito di una perlustrazione di una determinata strada, soprattutto se è poco illuminata, scendono un paio di loro ed iniziano a suonare i campanelli delle abitazioni site lungo la via prescelta.
Se qualcuno risponde, è logico che vi siano persone, mentre in caso contrario entrano in azione svuotandola di tutti gli oggetti di valore poi scappano facendo perdere le proprie tracce. I malviventi si sono fatti furbi ed agiscono indossando dei guanti e travisando ad arte il volto con sciarpe e cappellini per rendere laborioso il loro riconoscimento.
In passato vi abbiamo raccontato delle loro gesta in zona Sant’Arpino dove, a farne le spese, furono due famiglie, oggi per fortuna la banda non è riuscita a mettere a segno alcun colpo, ma sui social da alcune ore impazza il post di un cittadino che grazie alle telecamere di video sorveglianza è riuscito ad immortalare un dei cinque malviventi allertando i concittadini dell’imminente pericolo. Forse si tratta di uomini originari dell’est Europa. Da indiscrezioni pare che le forze dell’ordine siano state già allertate, per cui i malviventi hanno le ore contate.