LA TRAGEDIA DELLA VARIANTE. Giuseppe, la vittima 19enne, aveva perso la madre solo qualche anno fa. Salvatore, 24 anni, nipote di un assessore comunale
8 Febbraio 2020 - 14:35
San Prisco (Giuseppe Baia) – Una comunità sconvolta, attonita per la tragedia consumatasi stanotte lungo la variante, nei pressi dello svincolo di San Prisco, dove due ragazzi di 19 e 24 anni hanno perso la vita in un incidente stradale.
I due ragazzi viaggiavano a bordo di autovetture diverse, tra le quali è avvenuto l’impatto frontale. Una tragica fatalità.
La vita di una delle due vittime, il 19enne Giuseppe Mingione, era stata segnata già qualche anno fa dalla prematura dipartita di sua madre, morta improvvisamente per cause naturali. Il giovane, grande appassionato di calcio, frequentava il Liceo Sportivo, presso l’istituto Luigi Garofano di Capua.
Il 24enne Salvatore Fusco, nipote dell’assessore comunale Abbate, invece, aveva terminato gli studi e lavorava come corriere per la ditta “Bartolini”
I corpi dei ragazzi sono attualmente conservati presso l’ospedale civile di Caserta, in attesa dell’esame autoptico.
I padri delle due vittime, entrambi impiegati in Polizia Penitenziaria, prestano servizio nella stessa casa circondariale.