EFFETTO CORONAVIRUS. Il ristorante cino-giapponese decide per la chiusura fino a “data da destinarsi”
26 Febbraio 2020 - 17:16
CURTI (red.cro.) – “La direzione del Ristorante Oishi Sushi ritiene utile e opportuno sospendere momentaneamente l’attività dalla data odierna a data da destinarsi”. In un lungo post i titolari del ristorante cino-giapponese Oishi Sushi hanno annunciato, tramite la pagina Fecebook, la loro intenzione a chiudere momentaneamente l’attività. Già da diversi giorni la proprietà del locale aveva reso noto le enormi difficoltà causate dalla psicosi dovuta al nuovo coronavirus.
Gentili Clienti,
in merito all’attuale emergenza sanitaria nazionale, sebbene al momento non si riscontri nessun tipo di problema all’interno della nostra struttura, la direzione del Ristorante Oishi Sushi ritiene utile e opportuno sospendere momentaneamente l’attività dalla data odierna a data da destinarsi e monitorare con molta attenzione quello che sta accadendo anche al fine di dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti.
Sarà nostra cura comunicare la riapertura del ristorante sulla pagina instagram e sul profilo facebook appena le autorità competenti saranno in condizione di garantire maggiore serenità.
Continuiamo a mantenerci in contatto qui su questo post, grazie
La direzione del Ristorante Oishi Sushi