SAN PRISCO. Il ricordo di Giovanni, stroncato dal Coronavirus. L’accorato cordoglio della comunità
9 Aprile 2020 - 10:46
San Prisco (Giuseppe Baia) – Un’intera comunità attonita per la scomparsa di Giovanni Spierto. L’uomo, deceduto tre giorni fa presso l’Ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta a causa di complicanze dovute al Coronavirus, aveva soli 43 anni. Una persona molto conosciuta e stimata nella cittadina samprischese.
Il virus, purtroppo, non gli ha lasciato scampo, togliendo ai suoi familiari la possibilità di riservargli un ultimo saluto. Tra loro sua moglie Maria Angela e il figlio David, adottato in tenera età.
Anche per questo a Giovanni volevano tutti bene. Una persona dal cuore generoso, capace di una scelta di grande amore, che aveva fatto del lavoro e della famiglia i valori più importanti della sua vita. Un destino crudele l’ha strappato prematuramente all’affetto dei suoi cari e di quanti lo conoscevano, che ne hanno apprezzato le qualità umane. Una morte che testimonia ancora una volta la letalità di un virus che, ormai da mesi, sta mettendo in ginocchio l’Italia intera, e di cui purtroppo Giovanni è l’ennesima vittima.