Addio a Pina, l’angelo del pulmino. Portava i bambini a scuola

23 Febbraio 2023 - 10:44

In tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa donna, di cui tutti apprezzavano le doti umane. Sempre gentile, sorridente e disponibile

TRENTOLA DUCENTA (Lidia de Angelis) – Grande dolore per la scomparsa di Pina Russo, 50 anni. La donna era molto conosciuta in paese, perché si occupava del trasporto degli studenti a scuola. La donna non era sposata e non aveva figli, ma era legatissima al fratello Nicola e ai suoi nipotini. La donna è venuta a mancare improvvisamente, sconvolgendo tutti.

In tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa donna, di cui tutti apprezzavano le doti umane. Sempre gentile, sorridente e disponibile.

Giusy Abategiovanni: “Non dimenticherò mai le belle parole ai miei figli, soprattutto ad Alessia che l’hai vissuta di più. Quando la vedevi nervosa o preoccupata per la scuola, cercavi sempre di distogliere dai pensieri negativi, e le dicevi sempre:” Non ti preoccupare, tu o’ tien!”.Sono straconvinta che in questo momento sei serena con accanto il tuo papà .Veglia su tutti coloro che ti vogliono bene, cia’ Pinù”

Nicola Pannullo: “Quanti kilometri percorsi con il tuo pulmino, sempre a disposizione di tutti, certo che la vita è veramente strana, così, tutto all’improvviso…Siamo vicini alla famiglia Russo, a voi tutti vanno le nostre più sentite condoglianze Riposa in Pace cara Pina “