ADDIO CARLO. Muore commerciante. Lascia due figli

21 Agosto 2020 - 12:52

AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Lutto nel mondo del commercio, addio a Carlo, vittima del male. Si è spento a soli 63 anni Carlo Lecce, noto e stimato commerciante aversano, sposato con Liliana Villano e padre di due figli. La notizia della sua dipartita, avvenuta dopo aver lottato contro il male, e non averlo sconfitto, ha sconvolto l’intera comunità. Lecce era un uomo solare, forte, sempre disponibile e con il sorriso sul volto nonostante la sofferenza. Appena appresa la notizia numerosi i messaggi di addio all’amico Carlo, eccone alcuni tra i più toccanti.

Sei stata la prima persona che ho conosciuto da solo ad Aversa ,appena entrando nel tuo negozio ,che trovai bellissimo,e subito divenisti uno dei miei migliori amici .Intellettuale amico di tutto dal fascino avventuriero e la sensibilità del vero padre di famiglia .Anche la Presentazione di “Viaggio a Napoli di Charles Baudelaire ” con Aversa Donna la realizziamo grazie a Te .Non ti dimenticherò’ mai e patirò purtroppo forte la tua assenza ,tua e della tua brama di vivere che mi avvolgeva sempre solo pensandoti .Sei stato meraviglioso e mi lasci il rimpianto di non esserci frequentati abbastanza anche se ora sento di avere un nuovo amico lassù e non lo penso solo per darmi un conforto .Se ne vanno davvero i migliori .Con Te se n’è andato un pezzo di Noi tutti che ti abbiamo incontrato : una persona unica!”

Un cuore per Carlo Lecce, amico caro di tutti .Ha combattuto fino all’ultimo respiro .Non è più tra noi.

da piccolo mi prendevi sempre in giro… E io mi arrabbiavo sempre.. poi mano mano che sono cresciuto ho imparato ad apprezzare le tue immense qualità. Sei stato unico e resterai sempre accanto a tutti noi.. tanto prima o poi ci riabbracceremo nella luce di Dio.Buon viaggio Carlo. Ti voglio bene

Nessuno dimenticherà la tua allegria contagiosa .La tua disponibilità e la tua forza d’animo Un arrivederci a te Carlo .Un grande abbraccio a Liliana ,Manuela ed Arturo ,vi siamo vicini in questo distacco profondo e doloroso”

Ciao Carlo, eri e sarai sempre per tutti quelli che ti hanno conosciuto una persona speciale..sempre sorridente, divertente, ironico..di grande cuore e di grande disponibilità..mamma ti adorava, sei sempre stato il suo preferito.. Ci siamo visti l’ultima volta poco piú di un anno fa, anche se stavi già male apparivi in gran forma ed eri sorridente come sempre. Ti ricorderó cosí. Un forte abbraccio a Liana e ai tuoi meravigliosi figli