AGG. Trovato in una scarpata e con i polsi tagliati 49enne scomparso

15 Giugno 2023 - 19:42

SANTA MARIA A VICO – È stato ritrovato anche grazie al utilizzo di un elicottero il 49enne Massimo Savino, esperto delle operazioni antincendio della protezione civile di Santa Maria a Vico.

Si trovava in una scarpata, probabilmente al seguito di un tentativo di suicidio, visto che sono state rinvenuti tagli all’altezza dei polsi dell’uomo.

Al momento è in ospedale, in buone condizioni e trasportato da un’ambulanza.

SANTA MARIA A VICOORE 17:49 Massimo Savino, esponente della Protezione civile di Santa Maria a Vico, 49 anni, è introvabile. Si stanno vivendo momenti di apprensione nella valle di Suessola: tutti mobilitati alla ricerca di Massimo, esperto di antincendio. Anche un elicottero viene utilizzato per le ricerche dell’uomo.

Proprio le ricerche si stanno indirizzando nell’area di Durazzano, nel Beneventano. Il territorio viene scandagliato da polizia, carabinieri e vigili del fuoco, mentre si attendono le unità cinofile. Pare che l’uomo, prima di scomparire, avesse preso dei medicinali.

class="wp-block-gallery has-nested-images columns-default is-cropped wp-block-gallery-1 is-layout-flex wp-block-gallery-is-layout-flex">