Aggredì e minacciò una dottoressa sua vicina di casa: a giudizio 44enne di CAPUA
4 Aprile 2019 - 10:41
S.MARIA C.V. – Arriva dinanzi al Giudice Penale sammaritano un’altra vicenda giudiziaria a carico di Roberto Polito di Capua, 44 anni, per il quale è stata firmata una nuova richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti Procuratori della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
A denunciarlo, questa volta, una dottoressa, un’altra sua vicina di casa nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presentò una querela contro di lui.
Roberto Polito – secondo l’accusa – minacciò la dottoressa con frasi ingiuriose da lui pronunciate per futili motivi e la spintonò con forza tanto che fu necessario il ricovero in ospedale della professionista.
A condurre le indagini i Carabinieri di Capua comandati dal cap. Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Il processo ora è a dibattimento e Roberto Polito è difeso dall’avv. Emiliano de’ Ruggiero, mentre la dottoressa persona offesa è assistita dall’ avv. Raffaele Crisileo che si è costituito parte civile nel processo penale chiedendo la condanna di Roberto Polito.